News
Il sindaco Mastella: “Dal quindici aprile via alla linea extraurbana su gomma Salerno-Fisciano-Avellino-Benevento- Campobasso”
Pubblicato
2 anni fail

“Ringrazio l’amministratore unico di Air Campania Anthony Acconcia per avermi comunicato tempestivamente questa novità”
Benevento, 28 marzo 2024 -“L’attivazione di Air Campania, a partire dal quindici aprile della linea extraurbana Salerno-Fisciano-Avellino-Benevento-Campobasso è un ottima notizia. La Regione Campania ha già concesso l’autorizzazione e da metà aprile dunque ci sarà un nuovo tassello importante per Benevento sul versante del trasporto su gomma: in partenza da Salerno verso il Molise sono previste due fermate per ogni corsa nel capoluogo sannita (Stazione centrale e terminal bus) alle 6:45, alle 7.50, alle 10.50 e alle 16:00; con partenza da Campobasso fermate a Benevento alle 14:15, alle 15:45, alle 18:15 e alle 19:00. Saranno corse fondamentali e molto utili anzitutto per gli studenti universitari, grazie al collegamento garantito verso tre poli accademici (Università di Salerno, Università degli Studi del Sannio e Università del Molise). Importante è anche il complessivo rafforzamento dell’asse di collegamento tra la fascia costiera e le aree interne della Campania attraverso la connessione tra tre capoluoghi provinciali e uno regionale”, lo spiega in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
“Ringrazio l’amministratore unico di Air Campania Anthony Acconcia per avermi comunicato tempestivamente questa novità e aver riscontrato efficacemente alle esigenze che molte volte gli avevo rappresentato, per le vie brevi e attraverso i canali ufficiali, di rafforzare gli assi di interconnessione funzionali allo studio universitario e dare maggiore linfa alla connessione tra le zone costiere e il quadrante sannita ed irpino”, conclude il sindaco Mastella.
Comunicato stampa Comune di Benevento

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Terremoto in Venezuela, oltre 900 morti: crisi umanitaria

Vetri infranti e furti in auto, Napoli: arrestato 45enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


