Quantcast
Connettiti con noi

News

Trovata morta sull’asse mediano, era scomparsa da Giugliano

Pubblicato

il

Trovata morta sull'asse mediano

Era scappata dalla guerra, trovata morta sull’asse mediano in direzione Lago Patria tra Giugliano e Melito, la donna scoparsa il 31 agosto

Questa sera trovata morta sull’asse mediano tra Melito di Napoli e Giugliano in Campania la donna scomparsa il 31 agosto scorso.

Il corpo di Hanna Hryhorenko giaceva al chilometro 14 dell’asse mediano tra Melito di Napoli e Giugliano in direzione di Lago Patria.

A segnalare la presenza della salma ai Carabinieri, che si sono precipitati sul posto, un automobilista. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno compiuto i primi rilievi. Ulteriori riscontri arriveranno di certo dai prossimi accertamenti che forniranno anche la dinamica dei fatti.

La donna, una 68enne ucraina, scappata dalla guerra, era scomparsa dal Giugliano in Campania il 31 agosto scorso. Aveva chiamato un’amica dicendo si essersi persa e da allora si sono perse le tracce. I Carabinieri avevano, sin da subito, avviato le ricerche. Il 2 settembre scorso i militari dell’Arma avevano anche diramato una foto segnaletica della 68enne. L’intento era quello di ampliare le ricerche, coinvolgendo quante più persone fosse possibile. Solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso.

Iscriviti sul nostro canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità