News
Abbandona cane in area di servizio su Statale 7 Quater
Pubblicato
4 anni fail

I carabinieri della Stazione Forestale di Pozzuoli hanno denunciato un 56enne incensurato di Giugliano in Campania per abbandono di animale
Un caso di abbandono di animale segnalato da alcuni cittadini di Pozzuoli. Il cagnolino era legato ad una catena in un area di servizio sulla statale 7 quater. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Forestale di Pozzuoli ed hanno trovato l’animale – una femmina di taglia media – in stato di abbandono anche se in buone condizioni di salute.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza della stazione di servizio hanno individuato l’autore del bruttissimo gesto. Lo hanno raggiunto sul posto di lavoro ed lo hanno denunciato per il reato di abbandono di animale. Si tratta di un 56enne incensurato di Giugliano in Campania. Il personale dei servizi veterinari dell’ASL Napoli 2 Nord l’ha presa ed ora la cagnolina ha già trovato una nuova famiglia che l’ha accolta.

Casoria, fuga contromano sulla Circumvallazione: tre denunciati

Mastella: “Odori molesti, accertamenti Arpac coperti da segreto istruttorio: tutelerò mia comunità da allarmismi immorali”

M5S Qualiano, alloggi ERP di Via Benedetto Croce 17: De Leonardis di contraddice

Quindici, aggredisce sorella e cognato con un bastone: arrestato

Virus West Nile: cos’è, sintomi, rischi e come proteggersi

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province



