News
Cedimento strada a Pozzuoli, via Fasano chiusa alla circolazione
Pubblicato
4 anni fail

Venerdì l’arteria cittadina resterà interdetta alla circolazione; il provvedimento per permettere la messa in sicurezza
Per il cedimento della sede stradale, almeno fino al pomeriggio di domani, venerdì 25 febbraio, resterà interdetta la circolazione stradale e veicolare nel tratto di via Fasano compreso tra l’ingresso al cantiere nautico Maglietta e lo stazionamento degli autobus della Ctp.
Il provvedimento, in via temporanea e d’urgenza, è stato adottato per consentire di portare a termine i lavori di messa in sicurezza e di ripristino della transitabilità già iniziati questa mattina.
Gli automobilisti che da Arco Felice sono diretti al centro storico o al porto, e viceversa, potranno utilizzare in alternativa via Pergolesi. Sono autorizzati al transito anche i mezzi pesanti.
Gli agenti della Polizia Municipale, con presìdi in piazza Aldo Moro e all’incrocio di via Sacchini/via Roma, consentiranno il transito su via Fasano ai soli veicoli dei residenti e di coloro che sono diretti alle attività lavorative presenti nelle zone che precedono il tratto interdetto.
Nota stampa Comune di Pozzuoli

Casoria, fuga contromano sulla Circumvallazione: tre denunciati

Mastella: “Odori molesti, accertamenti Arpac coperti da segreto istruttorio: tutelerò mia comunità da allarmismi immorali”

M5S Qualiano, alloggi ERP di Via Benedetto Croce 17: De Leonardis di contraddice

Quindici, aggredisce sorella e cognato con un bastone: arrestato

Virus West Nile: cos’è, sintomi, rischi e come proteggersi

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


