News
Stalking alla ex compagna a Napoli, arrestato
Pubblicato
4 anni fail

L’indagato, un 58enne di Napoli, avrebbe minacciato e aggredito la ex compagna causandole stati di ansia e paure da indurla a cambiare abitudini di vita
Un altro episodio di stalking avvenuto a Napoli. Lunedì 24 gennaio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Ad emettere il provvedimento il Gip del tribunale di Napoli lo scorso venerdì, su richiesta della locale Procura della Repubblica. La misura cautelare ha raggiunto un 58enne di Napoli – gia sottoposto a libertà vigilata – ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.
Le indagini sono partite dalla denuncia della donna che – in diverse occasioni – avrebbe ricevuto minacce e aggressioni da parte dell’indagato. Quest’ultimo, attraverso i suoi comportamenti, le avrebbe provocato uno stato d’ansia e di paura tale da indurla a cambiare le abitudini di vita.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


