News
Giugliano: beccati a cedere 2 dosi di droga, arrestati
Pubblicato
5 anni fail

I carabinieri hanno trovato 17 dosi di cocaina, 13 stecchette di hashish e 9 grammi di marijuana in altrettante bustine. Nelle disponibilità dei due anche 170 euro in contante ritenuto provento illecito
I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio R.D.F. (47enne di Giugliano) e D.A. (29enne di Pozzuoli), entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati osservati al lungo in Via Del Mare, in località Licola Mare. Percorrevano sempre la stessa porzione di strada, da un piccolo cespuglio fino al ciglio della strada dove sono stati beccati a cedere 2 dosi di droga (una di hashish e una di marijuana) ad altrettanti “clienti” poi segnalati alla Prefettura.
Non hanno fatto in tempo a scappare, i militari li hanno bloccati e arrestati. E in un piccolo nascondiglio ai piedi di un arbusto – lì dove erano stati visti andare spesso – i carabinieri hanno trovato 17 dosi di cocaina (8 grammi), 13 stecchette di hashish (17 grammi) e 9 grammi di marijuana in altrettante bustine. Nelle disponibilità dei due anche 170 euro in contante ritenuto provento illecito.
D.F. e A. sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

AIFA approva nuovi farmaci rimborsabili: svolta per malattie rare e oncologiche nel 2026

Napoli, controlli nella movida del centro storico: multe e sanzioni

Napoli Case Nuove, droga nascosta nello stabile: arrestata 38enne

DL 159/2025 e Legge 198/2025: cosa cambia davvero per le imprese nel 2026 (guida operativa)

Canzonissima 2026: trionfa Fabrizio Moro con “Il mio canto libero” di Lucio Battisti

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri


