Quantcast
Connettiti con noi

News

Gestione illecita di rifiuti a Sant’Angelo dei Lombardi: denunciato imprenditore

Pubblicato

il

Emerse responsabilità a carico dell’imprenditore in relazione ad un deposito incontrollato di rifiuti edili ricadenti in una zona di salvaguardia nella città di San’Angelo dei Lombardi

Permane alta in Irpinia l’attenzione dei Carabinieri del Gruppo Forestale nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica.

Nell’ambito di tali controlli, i Carabinieri della Stazione Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato un imprenditore edile, ritenuto responsabile di “Gestione illecita di rifiuti”.

Dalle verifiche eseguite dai Carabinieri circa un deposito incontrollato di materiale di risulta all’interno di un’area ricadente in zona di salvaguardia del contesto paesaggistico ambientale del centro urbano di Sant’Angelo dei Lombardi, sono emerse responsabilità a carico del predetto che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Pubblicità