Cronaca
Giugliano, aggredisce l’ex compagna davanti al figlio di 6 anni: 32enne arrestato
Pubblicato
2 ore fail

Il bambino avrebbe cercato di fermare il padre abbracciandolo e ripetendo «papi no». La donna, dimessa con 30 giorni di prognosi e una costola fratturata, ha raccontato ai Carabinieri anni di vessazioni e paura
GIUGLIANO IN CAMPANIA – Una scena drammatica, avvenuta davanti a un bambino di appena sei anni, che avrebbe tentato inutilmente di fermare il padre mentre aggrediva la sua ex compagna.
È quanto ricostruito dai Carabinieri in una nota relativa all’arresto di un 32enne, accusato di atti persecutori e lesioni.
Il bambino prova a fermare il padre
Secondo il racconto fornito dall’Arma, il piccolo avrebbe cercato di contenere la rabbia del padre stringendolo in un abbraccio e ripetendo più volte «papi no, papi no».
Il tentativo non sarebbe però bastato.
L’uomo avrebbe spinto il bambino per poi avventarsi sull’ex compagna, colpendola ripetutamente con pugni e calci, anche al volto.
La donna, finita a terra, avrebbe iniziato a gridare il nome di una vicina nel tentativo di chiedere aiuto.
Una costola fratturata e 30 giorni di prognosi
La vittima è stata successivamente trasportata al pronto soccorso.
Gli accertamenti sanitari avrebbero evidenziato, tra le altre lesioni, la frattura di una costola.
La donna è stata poi dimessa con una prognosi di 30 giorni.
Ai Carabinieri il racconto delle presunte vessazioni
Poche ore dopo, intorno alle 22, la donna si è presentata presso la Stazione dei Carabinieri di Pozzuoli.
Secondo quanto riportato nella nota, avrebbe raccontato ai militari che quello appena avvenuto non sarebbe stato il primo episodio di violenza.
La vittima avrebbe riferito di mesi e anni di vessazioni e di vivere, almeno dal 2023, con la paura di essere seguita o nuovamente aggredita dall’ex compagno.
Arrestato in flagranza differita
Dopo aver raccolto la denuncia e gli elementi relativi all’aggressione, i Carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche del 32enne.
L’uomo è stato rintracciato e arrestato in flagranza differita per le ipotesi di reato di atti persecutori e lesioni.
È stato quindi trasferito in carcere, in attesa delle successive determinazioni dell’Autorità giudiziaria.
Fonte: comunicazione dei Carabinieri prov. Napoli
Nota: l’indagato deve essere considerato innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna. Le responsabilità saranno accertate nelle competenti sedi giudiziarie.

Benevento, biodigestore: «Entro la settimana la rimozione delle matrici organiche»

Certificato di malattia, cambia la regola INPS: coperto anche il giorno prima della visita medica

Tunnel Minori-Maiori, il Comune di Maiori ribadisce il no alla galleria

Listino prezzi dopo l’estate: perché settembre è il momento giusto per rivedere margini e costi

Casalnuovo, aggredisce l’ex compagna davanti ai poliziotti: arrestato un 31enne

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


