Cronaca
Montecalvario, sequestrati oltre 5 chili di droga durante un’operazione ad alto impatto
Pubblicato
4 ore fail

Controlli nei Quartieri Spagnoli e a Montesanto: la Polizia di Stato rinviene hashish e cocaina in un locale chiuso al pubblico
Operazione ad alto impatto nella mattinata odierna tra i Quartieri Spagnoli e la zona di Montesanto, dove la Polizia di Stato ha rinvenuto e sequestrato oltre cinque chili di sostanza stupefacente.
L’attività di controllo ha visto impegnata una massiccia presenza di operatori appartenenti alle diverse forze di polizia, nell’ambito di un servizio finalizzato al presidio del territorio e al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa.
Nel corso dell’operazione, gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato un controllo all’interno di un locale attualmente chiuso al pubblico.
Durante l’ispezione, gli operatori hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga. In particolare, sono stati trovati e sequestrati circa 4,7 chilogrammi di hashish e circa 700 grammi di cocaina.
Il sequestro rappresenta un risultato significativo nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in una delle aree più sensibili della città. I controlli ad alto impatto, infatti, puntano non solo a reprimere le condotte illecite, ma anche a rafforzare la presenza dello Stato nei quartieri maggiormente esposti a fenomeni di criminalità.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire la provenienza dello stupefacente e individuare eventuali responsabilità.
Fonte: nota stampa Questura di Napoli

Castel Volturno, il Garante dei detenuti al convegno del Comitato No CPR

Pusher minorenne a Pozzuoli: arrestato con un nascondiglio per la droga

Qualiano, Raffale Manco PD attacca l’amministrazione De Leonardis: “Senza PNRR non avrebbero fatto nulla. Il campo largo è pronto a costruire l’alternativa”

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti


