News
Benevento, variazione sezioni elettorali
Pubblicato
6 anni fail

Le sezioni elettorali della Scuola Europa di Via Ricci sono trasferite alla Scuola Media Federico Torre di via Nicola Sala
Quelli della Materna di Via Torino trasferiti alla Scuola “Bosco Lucarelli”
Così come reso già noto nei giorni scorsi con l’affissione di appositi manifesti il sindaco informa con la seguente comunicazione del trasferimento di alcune sezioni elettorali dai plessi che tradizionalmente le ospitavano, e che ora risultano inagibili, ai nuovi plessi scolastici.
In particolare si tratta del trasferimento delle sezioni ospitate dalla Scuola Elementare “EUROPA” di Via C. Ricci (seggi n° 41-42-43-44-45-46-47) che sono state trasferite alla Scuola Media “Federico Torre” di via Nicola Sala.
Pertanto i cittadini del quartiere Pacevecchia e delle contrade limitrofe quest’anno dovranno recarsi al voto presso la scuola media “Federico Torre” di via Nicola Sala
Allo stesso modo le sezioni precedentemente ubicate presso la Scuola Materna di Via Torino (32-33-34-37) sono state trasferite presso il nuovo edificio scolastico che ospita la Scuola Media “Bosco Lucarelli”, ubicata a Piazzale Catullo nei pressi del parcheggio solitamente utilizzato per le manifestazioni che si svolgono presso il Teatro Romano.
Questo trasferimento riguarda i cittadini del Rione Libertà prevalentemente residenti nell’area che ospita la chiesa dell’addolorata.
Inoltre il sindaco rende noto che per i cittadini che hanno bisogno del rinnovo della tessera elettorale per le diverse motivazioni (deterioramento – esaurimento spazi- smarrimento) gli uffici comunali di Piazzale Iannelli (mega parcheggio) resteranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Mentre sabato 19 settembre l’ufficio resterà aperto in modo continuato dalle ore 8.30 alle ore 20.00, così come nei giorni della consultazione elettorale domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle ore 23.000 e lunedi’ 21 settembre dalle ore 7.000 alle ore 15.00.
Nota stampa Comune di Benevento

Gp di Miami: Antonelli vince ancora e vola nel Mondiale

Atp Madrid: Jannik Sinner maltratta Zverev e vince ancora

Borgo Sant’Antonio Abate, aggredisce la Polizia: arrestato 29enne

Napoli Via Galileo Ferraris, ruba un’auto da un deposito: arrestato 28enne

Primo Maggio in Irpinia, maxi controlli: arresti, denunce e fogli di via

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


