News
Aggressione al Centro Direzionale, vittima un collaboratore di Severino Nappi: “Segnale grave del degrado in città”
Pubblicato
1 anno fail

Componente staff aggredito da extracomunitari, Nappi (Lega): degrado Centro Direzionale fotografia inefficienza di Amministrazione comunale
“Un componente del mio staff politico è stato aggredito pochi minuti fa lungo una delle rampe di accesso al Centro Direzionale, malmenato e depredato del telefono, da un gruppo di giovani criminali di origine extracomunitaria. È solo grazie al tempestivo intervento degli agenti della polizia di Stato, a cui va il mio più sentito ringraziamento, se non si registrano ulteriori gravi conseguenze oltre alle ferite riportate dalla vittima nel corso del raid.
I poliziotti hanno fermato uno degli aggressori e sono già sulle tracce degli altri balordi dileguatisi dopo aver messo a segno il colpo.
È inconcepibile che ciò accada in pieno giorno, in un’area frequentata da tantissime persone, è evidente che parliamo di una porzione di città in cui il degrado crescente e inarrestabile, la totale assenza di programmazione, l’abbandono, le condizioni pietose in cui versa sia di notte che di giorno, sono la fotografia dell’inefficienza dell’attuale Amministrazione comunale di Napoli e della sua indifferenza per il territorio e per i cittadini”.
Lo denuncia Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.

Green Shift Day, Campania: la proposta di una giornata regionale dedicata all’ambiente

San Giuseppe Vesuviano, sorpreso a cedere droga vicino alla Circumvesuviana: arrestato 41enne

Fuorigrotta, fugge alla vista della Polizia: 18enne arrestato con marijuana, hashish e cocaina

Angels of Love, L’evento solidale che unisce Napoli Chicago e Londra nella giornata dedicata all’House Music

Ora solare 2026, quando cambia: data, orario e perché spostiamo ancora le lancette

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo




