News
Rapinò 22enne a Casavatore il 18 luglio scorso: arrestato 49enne
Pubblicato
6 anni fail

Il 49enne afferrò al collo la vittima in via Michelangelo a Casavatore per farsi consegnare 35 euro che aveva in tasta e un pacchetto di sigarette
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato F. T. – 49enne di Secondigliano già noto alle ffoo – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura.
L’Autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha ritenuto il 49enne gravemente indiziato di una rapina aggravata commessa il 18 luglio scorso in Viale Michelangelo a Casavatore.
L’uomo, armato di pistola, avrebbe afferrato al collo un 22enne e si sarebbe fatto consegnare il denaro che aveva nelle tasche – circa 35euro – e anche un pacchetto di sigarette.
L’arrestato, individuato grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza catturate lungo il tragitto percorso prima e dopo la rapina, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Nota stampa Comando provinciale Carabinieri Napoli

Il mondo ai piedi di Lionel Messi

Mondiale 2026, le tre grandi favorite: Francia, Spagna e Inghilterra davanti al primo vero esame

Napoli e l’America’s Cup: storie e campioni della vela azzurra 27

Qualiano, buca pericolosa in via Di Vittorio: già una caduta

Carta d’identità a Melito, aperture straordinarie: più posti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


