Cronaca
Polfer: a bordo di un treno con un documento falso. Arrestato dalla Polizia di Stato
Pubblicato
1 anno fail

la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo per possesso ed uso di documento di identificazione falso
Nella mattinata di ieri, durante il servizio di scorta a lunga percorrenza a bordo del treno alta velocità tratta Napoli/Firenze, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne di origini algerine per possesso e uso di documento di identificazione falso; lo stesso è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Nello specifico, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, all’altezza della Stazione di Roma Termini, hanno identificato un soggetto che, durante le fasi del controllo, ha mostrato un documento d’identità francese che dai successivi accertamenti è risultato rubato.
Pertanto, il prevenuto è stato tratto in arresto dal personale operante con il supporto dei poliziotti del Compartimento Polfer Lazio.
Infine, nel corso del medesimo servizio, nelle stazioni campane e a bordo treno, sono state identificate complessivamente 1310 persone di cui 231 con precedenti.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Napoli: Silvestro (FI), determinati a farci trovare pronti per elezioni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


