News
Palladino: “Vicenda mensa, attendiamo comunicazioni formali Asl: dovranno essere osservate dalla prima all’ultima lettera, lo esigeremo”
Pubblicato
4 mesi fail

Palladino: massima attenzione sulle indicazioni ASL, tutte le prescrizioni saranno rigorosamente rispettate
Benevento, 13 febbraio 2026 – “A seguito delle criticità evidenziate a mezzo stampa da alcuni genitori componenti della commissione mensa, relative al centro di cottura e circa le ispezioni dell’Azienda sanitaria
locale effettuate presso il suddetto centro che svolge il servizio di refezione scolastica, siamo in attesa di ricevere, in via ufficiale e formale le risultanze e/o le eventuali prescrizioni dell’Ufficio preposto dell’Asl, cui spettano le competenze normative in materia igienico-sanitaria. Quando ciò sarà avvenuto, all’esito delle stesse, non esiteremo un istante a pretendere che queste siano osservate dalla prima all’ultima lettera.
E’ chiaro che per l’Amministrazione comunale non esiste nient’altro che la salvaguardia dei requisiti igienici e qualitativi a tutela, prioritaria, dei bambini e degli utenti della mensa. Su questo su indirizzo dell’Amministrazione, il Settore Istruzione sarà inflessibile nell’esigere che siano rispettati integralmente gli standard igienici e qualitativi che erano previsti dal Capitolato“, lo scrive in una nota il consigliere delegato all’Istruzione Marcello Palladino.

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




