Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Giugliano, 31enne arrestata dopo aver ferito il vicino con un coltello

Pubblicato

il

La Polizia di Stato interviene in via S. Nullo: 31enne arrestata per lesioni aggravate dopo una lite condominiale in cui ha colpito al volto un vicino di casa

La Polizia di Stato ha arrestato una 31enne napoletana nella serata del 30 dicembre 2025 con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava una lite condominiale degenerata in aggressione all’interno di uno stabile di via S. Nullo, a Giugliano in Campania. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

Pubblicità

La lite condominiale e l’aggressione

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, impegnati nel controllo del territorio, sono arrivati rapidamente sul posto e hanno trovato il personale del 118 mentre soccorreva un uomo ferito. Gli operatori hanno accertato che la vittima, poco prima, era stata colpita al volto con un coltello durante una discussione nata per futili motivi con una vicina di casa.

L’arresto e il sequestro dell’arma

I poliziotti hanno individuato e bloccato la donna, traendola in arresto. Durante l’intervento hanno sequestrato anche un coltello lungo 33 centimetri, ritenuto l’arma utilizzata nell’aggressione.

Pubblicità

Pubblicità