Quantcast
Connettiti con noi

News

Rione Traiano: maltratta il padre. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato

Pubblicato

il

Intervento della Polizia al rione Traiano dopo una lite in famiglia: arrestato un 42enne per aggressioni e minacce al padre, già vittima di precedenti episodi.

Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 42enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per maltrattamenti in famiglia.

Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in zona rione Traiano per una segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo in forte stato di agitazione il quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stato aggredito e minacciato, per futili motivi, dal figlio, come già avvenuto in altre occasioni.

Pertanto, gli operatori hanno rintracciato il prevenuto per strada traendolo in arresto.

Pubblicità
Pubblicità