Politica
Benevento ha ritrovato dopo due decenni Parco De Mita
Pubblicato
1 anno fail

Diventerà un parco tematico sulle Janare, fruendo del genio del premio Oscar Dante Ferretti
Benevento, 22 aprile 2025 – “Benevento ha ritrovato dopo due decenni Parco De Mita. Diventerà un parco tematico sulle Janare, fruendo del genio del premio Oscar Dante Ferretti. Questo luogo, quando sarà completa la procedura e sarà definitivamente aperto, sarà a completa disposizione di cittadini e turisti, con ingresso libero e gratuito.
Appare autoevidente che quando ospiterà eventi, autorizzati, di soggetti privati, imprese culturali e organizzatrici di eventi potrà essere previsto, come accaduto ieri, un ticket d’ingresso occasionale, per consentire che chi investe risorse umane, temporali e finanziarie possa coprire i costi e ricavarne ciò che gli consegue legittimamente. Accade così ovunque, in Italia e nel mondo”. A dichiararlo è stato questa mattina il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Comunicato stampa

Solofra, pista abusiva in un castagneto nel Parco dei Monti Picentini: denunciato un 65enne

Droga e pistola nascosta, Napoli Poggioreale: arrestato 23enne

Napoli, controlli nella movida del Vomero: arrestata una coppia con oltre mezzo chilo di droga

Forza Italia attacca FdI: tensioni nel centrodestra sannita

Terremoto in Venezuela, emergenza per 1,8 milioni di persone: UNICEF 680mila sono bambini

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


