Cronaca
Napoli: Cassazione annulla scarcerazione, pregiudicato rintracciato dai Carabinieri dopo lunghe ricerche a Chiaia
Pubblicato
1 anno fail

Arrestato a Napoli Giannuzzello O Mericano, affiliato a clan camorristico, dopo lunga attività di osservazione dei Carabinieri
È stato rintracciato e arrestato a Napoli, dopo una lunga attività di osservazione, G. D. C., alias “Giannuzzello O Mericano”, pluripregiudicato e ritenuto affiliato a un clan camorristico attivo nell’area nord della provincia.
I Carabinieri della Sezione Operativa di Giugliano in Campania lo hanno individuato in un’abitazione nel quartiere Chiaia, risultata di proprietà della sua ex moglie. Di Cicco era destinatario di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha annullato la precedente scarcerazione disposta dal Tribunale del Riesame.
Insieme a Di Cicco, risulta destinatario della stessa misura anche V. S., detto “Enzo ‘o Tor”, anche lui pluripregiudicato e coinvolto nella stessa inchiesta per associazione mafiosa. Strino, però, è ancora irreperibile e sono in corso ricerche serrate per rintracciarlo.
Dopo l’arresto, Di Cicco è stato trasferito nel carcere di Secondigliano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Avella, fermato in moto con hashish e un coltello: arrestato 22enne

Napoli Via Marina, rapinano una turista e fuggono in scooter: arrestati

Bacoli, tenta un furto in villa e investe un poliziotto: arrestato

Ischia, tenta la truffa del finto carabiniere: arrestato 19enne

Campi Flegrei, Ioffredo: “Serve una legge speciale, non solo emergenze”

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province




