Cronaca
Pozzuoli e Monte di Procida, proprietari sala giochi denunciati
Pubblicato
1 anno fail

Controlli da parte dei Carabinieri: droghe come ketamina e armi ritrovate oltre che identificate svariate persone
Questa notte i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella movida di Monte di Procida e di Pozzuoli.
I militari, con il prezioso contributo del nucleo Cinofili di Sarno, hanno denunciato sei persone. Durante le operazioni, due imprenditori del posto titolari di una sala giochi sono stati denunciati.
I carabinieri hanno accertato che l’attività era sprovvista delle previste autorizzazioni. Il locale e tutto il materiale al suo interno è stato sequestrato. Durante i controlli al codice della strada, sono state denunciate due persone per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Un 28enne, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata. Un 21enne, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Nelle tasche del giovane 8 grammi di ketamina. Due i consumatori di sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla prefettura.
Nota stampa Carabinieri prov. Napoli

Giugliano, scuola e professioni: nuovo ponte tra studenti e commercialisti

Avellino, associazione a delinquere: otto misure cautelari

NAPOLI: servizio di alto impatto per i Carabinieri nella zona di Porta Capuana

Eurovision 2026, Sal Da Vinci conquista Vienna con “Per sempre sì”

Cybercrime, maxi operazione della Polizia in cinque città

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024


