Politica
Vallo della Lucania M5S, Molinaro: “Siamo pronti per le elezioni regionali 2025”
Pubblicato
1 anno fail

L’assessora all’istruzione del Comune di Vallo della Lucania: “Un Movimento coeso e motivato, pronto a fare la differenza in Campania”
In vista delle elezioni regionali 2025, l’Assemblea provinciale dei Gruppi Territoriali del Movimento 5 Stelle ha offerto un’importante opportunità di confronto e riflessione sui temi chiave che riguardano la Campania. Durante l’incontro, si è discusso delle priorità politiche per il futuro della regione e sono state tracciate le linee guida di un programma che mira a presentare un Movimento unito e determinato per le prossime elezioni.
L’assessora all’istruzione del Comune di Vallo della Lucania, esponente del M5S, ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento di tutti gli attivisti e sostenitori, che rappresentano la forza vitale del Movimento. Sotto la guida del Coordinatore regionale Salvatore Micillo, della Coordinatrice provinciale di Salerno Virginia Villani, e con il supporto del Consigliere regionale Michele Cammarano, il Movimento continua a rafforzarsi e a consolidarsi sul territorio.
“Il nostro impegno è volto a garantire i diritti fondamentali di tutti i cittadini campani, a partire dalla sanità pubblica, dalla mobilità, dai trasporti e dalla valorizzazione delle aree interne – ha dichiarato Molinaro. – Non dimentichiamo il diritto all’istruzione e alla cultura, settori fondamentali su cui vogliamo investire per un futuro più equo per tutti.”
Il Movimento 5 Stelle si prepara a proseguire il suo cammino con rinnovato entusiasmo, puntando sul coinvolgimento diretto dei cittadini, nella convinzione che il cambiamento passi dalla partecipazione attiva e dalla condivisione di obiettivi comuni. Un Movimento pronto a fare la differenza per una Campania migliore.
Nota stampa – Assessora all’Istruzione Vallo della Lucania – Iolanda Molinaro

“Bella ciao”, la canzone simbolo della Liberazione: storia e significato del canto partigiano

Sant’Antimo, aggrediscono la polizia: quattro arresti

Pimonte, droga e bilancino in casa: arrestato 25enne

Pozzuoli, controlli straordinari della Polizia: 126 persone identificate e veicoli sequestrati

Fuorigrotta, controlli dei Carabinieri durante Napoli‑Cremonese

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri



