News
Qualiano: abbattuto palo della pubblica illuminazione
Pubblicato
2 settimane fail
Ieri sera abbattuto un palo della pubblica illuminazione a Qualiano. Si tratta di una delle nuove istallazioni con i nuovi corpi illuminanti
Abbattuto ieri sera a Qualiano un palo della pubblica illuminazione. Si tratta di una delle nuove istallazioni in sostituzione dei vecchi corpi illuminanti.
Idri sera, qualcuno forse credendo di essere su una circuito di Formula uno, ha impattato contro il palo abbattendolo. È accaduto ieri sera intorno poco dopo le 22, in Via Santa Maria a Cubito e solo per un caso fortunato, non ha arrecato ulteriori danni ai negozi che sono nelle immediate vicinanze.
Si tratta di una prassi che accumuna tante città soprattutto di notte, che diventano terra di nessuno, preda di giovanotti troppo convinti di essere piloti.
Il sabato si è concluso con un’auto distrutta, un palo della pubblica illuminazione divelto e da sostituire e qualche ferita anche per il conducente dell’auto.
Chissà se per Natale resterà qualche corpo illuminante ancora in piedi. Sembra infatti che sia diventata una sorta di challenge, vince chi abbatte più pali.
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi
Boscoreale: mezzo chilo di marijuana in auto, 2 persone arrestate dai Carabinieri
Torre Annunziata: in auto kit del rapinatore. pistola passamontagna e guanti
Volla e Afragola: ruba 2650 litri di carburante e fugge, denunciato