News
Il sindaco Mastella premiato a Torino con il Golden Ticket di miglior comunicatore pubblico
Pubblicato
2 anni fail

Torino. Mastella: “Attraverso Sindaci in Contatto 2.0 si concretizza la possibilità di entrare in contatto diretto con i cittadini su problemi reali e di forte impatto sulla vita quotidiana”
Torino. Nel corso dell’assemblea nazionale Anci, che si è svolta a Torino presso Lingotto Fiere, il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto il premio come ‘miglior comunicatore pubblico’.
Il Golden Ticket è stato organizzato e promosso da Enterprise Contact Group e il Florida International Trade and Cultural Expo (FITCE).
Attraverso la capillare ed operativa collaborazione tra la Enterprise Contact Group – azienda italiana che ha realizzato Sindaci in Contatto 2.0 – e il Florida International Trade and Cultural Expo (FITCE) si è generata una enorme occasione per i sindaci di partecipare ad uno tra i maggiori eventi mondiale di cooperazione, certamente tra le maggiori opportunità per esplorare prospettive di sviluppo economico e per promuovere scambi internazionali che possano arricchire e rafforzare le comunità.
“Attraverso Sindaci in Contatto 2.0 si concretizza la possibilità di entrare in contatto diretto con i cittadini su problemi reali e di forte impatto sulla vita quotidiana. Ringrazio il Ceo di Enterprise Group Valentina Flaminio, manager dinamica e innovativa, per il supporto che fornisce agli amministratori italiani in un campo strategico”, ha sottolineato il sindaco Mastella.
Nota stampa – Comune di Benevento

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




