Cronaca
Napoli, Vasto: controlli della Polizia, sorpreso un giovane con una pistola a salve
Pubblicato
3 settimane fail
Gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un soggetto che si aggirava con fare sospettoso, aveva con se, nella tasca della felpa, una pistola.
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Ettore Bellini, hanno notato nei pressi di un locale commerciale un soggetto aggirarsi con fare circospetto; lo stesso, alla loro vista, si è dato a repentina fuga nel tentativo di eludere il controllo ma è stato immediatamente raggiunto.
I poliziotti, non senza difficoltà, lo hanno bloccato ed hanno accertato che, nella tasca della felpa, stava celando una pistola a salve cal.9, priva di tappo rosso, con 5 cartucce a salve; negli slip, invece, aveva nascosto una dose di hashish.
Pertanto, un 19enne napoletano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
#Cuoriconnessi: tre storie vere protagoniste del documentario “Non vale la pena”
I am anti-violence, a Napoli si sensibilizzano i giovani attraverso il cinema
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali