Politica
PD: “Alla città di Giugliano serve chiarezza”
Pubblicato
3 settimane fail
Giugliano. Dinacci e Annunziata: “Nelle prossime ore, sentito il gruppo consiliare, che lavora con grande impegno in città, ci aspettiamo dal Sindaco Nicola Pirozzi, un atto di forte discontinuità”
Dopo le notizie degli arresti emerse a seguito delle indagini sulle vicende di Giugliano intervengono il commissario del Circolo Pd di Giugliano, Francesco Dinacci e il Segretario Metropolitano del PD, Giuseppe Annuziata. In una comunicazion affidata ai media che lasciamo di seguito chiedono al Sindaco Nicola Pirozzi un forte segnale di discontinuità.
“Alla città di Giugliano serve un segnale politico e amministrativo di grande chiarezza dopo le notizie di estrema gravità emerse a seguito delle ultime indagini”. così esordiscono gli esponenti del Partito Democratico a livello cittadino e metropolitano.
“Il PD è da sempre una forza politica molto attenta sulla trasparenza e la legalità. Nelle prossime ore, sentito il gruppo consiliare, che lavora con grande impegno in città, ci aspettiamo dal Sindaco Nicola Pirozzi, un atto di forte discontinuità, che sosterremo e che segni con forza la necessità di un cambio di passo politico e amministrativo a tutela del buon lavoro avviato in città sulla trasformazione urbana e per un rilancio serio ed efficace dell’Amministrazione di centrosinistra”.
Così concludono Francesco Dinacci, commissario del circolo Pd di Giugliano, e Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Pd Napoli.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
“Genesi delle periferie. Dai Casali al terremoto del 1980”: appuntamento nella Sala Litza
Accordo distaccamento Vigili del fuoco e Mostra d’Oltremare, soddisfazione Cisal
Napoli: banda del buco, scavi nel sottosuolo della città per compiere rapine e furti
Clan Contini, cinque arresti per sequestro ed estorsione a Napoli
Casalnuovo esplode di gioia: Zuccando è un trionfo
ASL Napoli 1: Solidarietà dello SMI al medico aggredito nello studio di Ponticelli-Barra