Cronaca
Castellammare di Stabia: aggressione con botte e gambizzazione, arrestate tre persone
Pubblicato
2 anni fail

Castellammare di Stabia. I tre indagati abrebbero prima preso a calci e pugni un giovane e poi gli hanno sparato attingendolo ad una gamba
Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza coercitiva applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato tre persone, gravemente indiziate dei reati di lesioni personali gravi, detenzione e porto illegali di arma da fuoco. A darne notizia una comunicazione della Procura di Torre Annunziata.
I reati risalgono agli inizi del mese di marzo del del 2024. I tre indagati, nel corso di un’aggressione avvenuta a Castellammare di Stabia, avrebbero ferivano gravemente un giovane uomo, dapprima con calci e pugni e successivamente mediante l’esplosione di un colpo di pistola alla gamba, provocandogli una frattura pluriframmentaria del femore.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata ed espletate in maniera congiunta dal personale della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, hanno permesso di cristallizzare un grave quadro indiziario nei confronti dei tre arrestati in ordine ai reati ascritti agli indagati.
Fondamentali per l’attività investigativa l’analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza presente sulla scena del crimine,
L’attività di esecuzione della misura coercitiva, protrattasi per alcuni giorni, iniziata il 27 settembre con l’arresto del primo indagato, si è conclusa in data di il 4 settembre con l’arresto dell’ultimo dei tre indagati.
I tre destinatari del provvedimento cautelare sono attualmente tutti ristretti presso la Casa Circondariale “G. Salvia” di Napoli Poggioreale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Napoli, controlli nella movida del centro storico: multe e sanzioni

Napoli Case Nuove, droga nascosta nello stabile: arrestata 38enne

DL 159/2025 e Legge 198/2025: cosa cambia davvero per le imprese nel 2026 (guida operativa)

Canzonissima 2026: trionfa Fabrizio Moro con “Il mio canto libero” di Lucio Battisti

San Vitaliano, cuccioli maltrattati: un cane morto, 53enne denunciato

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri


