Cronaca
Pianura, fugge al posto di blocco e si schianta contro un’altra auto
Pubblicato
2 anni fail

Durante la fuga, perde il controllo della sua auto e ne prende in pieno un’altra. Non ha patente e assicurazione e manda tre persone in ospedale.
Succede tutto in via Vicinale Monti, nel quartiere Pianura di Napoli. I carabinieri della stazione locale eseguono controlli in strada e R.V. finisce nel mirino. Si solleva la paletta e il militare indica il luogo dove sostare col veicolo. L’uomo non intende fermarsi, gli avrebbero sequestrato l’auto e notificato chissà quante contravvenzioni.
Così spinge sull’acceleratore e scappa. I militari lo tallonano ma percorrono poche centinaia di metri quando il 30enne non riesce più a governare la macchina, complici alta velocità e adrenalina. La sua utilitaria finisce nel senso opposto di marcia e si schianta in un violento frontale con un’altra auto.
Per lui qualche graffio e poi le manette. Più delicate le condizioni di un 77enne, passeggero del veicolo guidato da un 87enne. Con loro anche una donna di 72 anni. Il primo se la caverà con 30 giorni di prognosi, gli altri con 7. Il 30enne è finito ai domiciliari, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
Comunicato stampa

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

UNICEF: in tutto il mondo, i bambini stanno affrontando livelli record di violenza, sfollamento e privazioni

Napoli Porta Nolana, tenta di fuggire e lancia la droga: arrestato 23enne

Donna ferita dal lancio di un monopattino, Nappi (Lega): devianza giovanile va contrastata con regole severe e di buon senso

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


