News
Qualiano: operazione di pulizia sulla Grande Viabilità
Pubblicato
2 anni fail

Da questa mattina in corso una operazione di rimozione di rifiuti sull’asse di grande viabilità
Da questa mattina gli operatori stagionali della Qualiano Multiservizi sono al lavoro per rimuovere l’enorme quantità di rifiuti presenti sulla grande viabilità.
In un caldo asfissiante come quello di oggi gli operatori hanno rimosso diverse tonnellate di rifiuti.
I punti di abbandono sono sempre gli stessi e per questo l’amministrazione deve intervenire.
Ora quanto costerà ai cittadini di Qualiano questa enorme operazione di pulizia. Certamente lo straordinario a questi fantastici operai, che nonostante il caldo terribile, hanno rimosso i rifiuti, evitando che fossero incendiati come accaduto in località Cardinale, dove abbiamo documento ben due incendi.
Non è possibile che gli interventi di pulizia avvengano quando la situazione diviene insostenibile.
Abbiamo appreso da fonti vicino alla Qualiano Multiservizi SrL, che è attivo un servizio “118” o di emergenza.
Tale servizio prevede il passaggio di un mezzo che raccoglie i rifiuti nelle zone di maggior abbandono. Si tratta di zone dove non solo si abbandonano i rifiuti, ma sono anche indifferenziati. Possibile che non si riesca ad individuare i responsabili?
Per conto dei cittadini di Qualiano torniamo a chiedere la video sorveglianza come in tutti i Comuni normali e il ripristino delle videocamere già presenti ma dolosamente danneggiate, una addirittura segata.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


