Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Scampia: sorpreso a consegnare droga. Arrestato 18enne

Pubblicato

il

Trovato con 20 stecche di hashish

Sopreso a consegnare droga a Scampia. L’indagato aveva addosso denaro ritenuto provento illecito e nel nascodiglio nelmuro aveva marijuana e hashish

Sopresto a consegnare droga a Scampia. Nella serato di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, erano impegnati in un servizio di controllo del territorio.

In via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

Pubblicità

Poco dopo, i poliziotti hanno visto sopraggiungere una persona che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’ha consegnata al conducente della vettura in cambio di denaro. L’uomo alla guida si è poi allonantato frettolosamente.

In quei frangenti, gli operatori sono intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato, trovandolo in possesso di possesso di 65 euro.

Nell’intercapedine del muro, invece, sono stati rinvenute nove bustine di marijuana del peso di 16 grammi circa e tre stecchette di hashish del peso di circa 18,3 grammi.

Pubblicità

Per tali motivi hanno arrestato un 18enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici. Il ragazzo risponderà di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità