Quantcast
Connettiti con noi

News

Fontana piazza Fratelli Rosselli a Qualiano: acqua sporca e degrado

Pubblicato

il

Fontana Piazza Rosselli Qualiano
Fontana Piazza Fratelli Rosselli Qualiano - Foto Antonio D'Alterio

L’Acqua sporca nella fontana di piazza Fratelli Rosselli fornisce un immagine di una città sciatta ed una amministrazione disattenta

Una nuova segnalazione è giunta in redazione e riguarda la fontana di Piazza Fratelli Rosselli. Ad inviarla è il signor Antonio D’Alterio, un cittadino che ama profondamente la sua città.

“La fontana di Piazza Rosselli doveva essere una ulteriore fiore all’occhiello della nostra città ma purtroppo sono solo chiacchiere!” Così esordisce nel suo sfogo lasciato in una mail giunta in redazione.

Pubblicità

“In questo paese – prosegue – c‘è il puro menefreghismo da parte soprattutto della  maggioranza in Consiglio comunale. Ma possibile che l’opposizione non l’ha notata?”

“Se ogni qual volta si fa un opera di abbellimento alla città poi deve rimanere nell’abbandono più totale, tanto vale non farla proprio. L’acqua della fontana è nera”

Effettivamente dalla foto che ha mandato il sig. D’Alterio si evince uno scenario veramente degradante che fa pensare a sciattoneria e disattenzione.

Pubblicità

D’Alterio conclude il suo punto di vista con una appello a ripristinare le condizioni minime di decenza della fontana.

“Chi bisogna chiamare del settore per far cambiare l’acqua? Forse c’è qualche problema al motore della fontana? Sempre più amareggiato”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità

Pubblicità