Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli dei Carabinieri a Cervinara e nella Valle Caudina

Pubblicato

il

Furto di energia elettrica a Cervinara
foto repertorio

Controlli dei Carabinieri a Cervinara e nella Valle Caudina, elevate svariate contravvenzioni per violazione al codice stradale

Con l’effettuazione di mirati servizi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione, implementando, in linea con le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, l’attività di controllo del territorio soprattutto in quelle aree più sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nel weekend appena trascorso, decine di pattuglie della Compagnia di Avellino hanno presidiato il territorio del comune di Cervinara e della Valle Caudina.

Pubblicità

Durante tali servizi (articolati mediante posti di blocco, posti di controllo e vigilanza dinamica sulle principali arterie stradali) i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo degli occupanti di un centinaio di veicoli, alcuni dei quali sono stati sottoposti a perquisizione.

Nel corso dei controlli sono state elevate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e ritirata una patente.

Tali servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia, senza soluzione di continuità, per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità