News
Napoli, Chiaia : merce rubata, nascosta nello zaino rubato. Arrestato
Pubblicato
10 mesi fail
Napoli, Chiaia: merce rubata, nascosta in uno zaino anch’esso rubato, arrestato 51 enne dai Carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro hanno arrestato per furto aggravato L. L., 51enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.
Leonardi è stato bloccato all’esterno di un supermercato in via Lomonaco. Addosso e in uno zaino nascondeva molti oggetti rubati dagli scaffali del market. Circa 700 euro di merce, tra la refurtiva recuperata anche 10 profumi occultati in uno zaino, anche questo con placca antitaccheggio ancora saldamente agganciata.
Quando è stato fermato, il 51enne ha mostrato ai militari un documento d’identità, poi risultato contraffatto. Per questo motivo dovrà rispondere anche di ricettazione e possesso di documenti falsi.
Leonardi è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale
Benevento sequestro alberature, Rosa: “Noi tranquilli e convinti della bontà della nostra azione”
Allattamento: UNICEF Italia nomina l’azienda sanitaria Friuli occidentale “Comunità Amica dei Bambini e delle Bambine”
L’ex campione mondiale Eric Young a San Giorgio a Cremano il prossimo 15 febbraio per un grande show di wrestling
Napoli, Nadia Baldi, Ruggero Cappuccio e Iain Chambers ospiti di AstraDoc