Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Tentata visione della cartella clinica di Kate in ospedale

Pubblicato

il

Kate

Tentata visione della cartella clinica della principessa Kate in ospedale. Notizia confermata da Daily Mail

Tentata Visione della cartella clinica della principessa Kate in ospedale, la notizia arriva dal giornale inglese Daily Mail.

Un dipendente della London Clinic, ospedale privato avrebbe dove a Gennaio sono stati operati sia Re Carlo sia Kate, avrebbe tentato di intromettersi in un file informatico contenente la cartella clinica di Kate, consorte all’erede al trono William” Queste le parole scritte in articolo su Daily Mail.

Successivamente all’accaduto la notizia dalla clinica è arrivata subito alla Kensington Palace, residenza dei re di Galles, promettendo di ottenere delle indagini severe.

Al momento non sono stati diffusi dati riservati alla salute della principessa. Anche se l’accaduto ha scatenato l’indignazioni di molti schieramenti politici mentre i membri della famiglia si sentono tremendamente amareggiati dell’accaduto.

La frustrazione però sale alle stelle poiché la famiglia reale non trova pace nemmeno in una situazione così delicata, la stessa Kate è stata ritratta più volte in notizie false dopo il rientro a casa.

Notizie smentite dal portavoce della famiglia reale.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending