Esteri
Tentata visione della cartella clinica di Kate in ospedale
Pubblicato
10 mesi fail
Tentata visione della cartella clinica della principessa Kate in ospedale. Notizia confermata da Daily Mail
Tentata Visione della cartella clinica della principessa Kate in ospedale, la notizia arriva dal giornale inglese Daily Mail.
“Un dipendente della London Clinic, ospedale privato avrebbe dove a Gennaio sono stati operati sia Re Carlo sia Kate, avrebbe tentato di intromettersi in un file informatico contenente la cartella clinica di Kate, consorte all’erede al trono William” Queste le parole scritte in articolo su Daily Mail.
Successivamente all’accaduto la notizia dalla clinica è arrivata subito alla Kensington Palace, residenza dei re di Galles, promettendo di ottenere delle indagini severe.
Al momento non sono stati diffusi dati riservati alla salute della principessa. Anche se l’accaduto ha scatenato l’indignazioni di molti schieramenti politici mentre i membri della famiglia si sentono tremendamente amareggiati dell’accaduto.
La frustrazione però sale alle stelle poiché la famiglia reale non trova pace nemmeno in una situazione così delicata, la stessa Kate è stata ritratta più volte in notizie false dopo il rientro a casa.
Notizie smentite dal portavoce della famiglia reale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Hamas annuncia il rilascio di quattro ostaggi nella nuova fase dell’accordo
UNICEF-OMS/Somalia: oltre 71.000 persone potrebbero essere morte tra il gennaio 2022 e il giugno 2024 causa della siccità
Scarcerazione del Generale Libico Njeem Osama Almasri Habish: La polemica in Italia
L’UNICEF celebra 20 anni di impegno di David Beckham come Goodwill Ambassador
Donald Trump avverte l’Europa: “Soggetti a dazi se non correggono gli squilibri commerciali”
Donald Trump firma ordini esecutivi e annuncia misure contro le politiche di Joe Biden