Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Addio a Kenneth Mitchell: vittima della Sla a 49anni

Pubblicato

il

kennet mitchell
foto wikipedia

Addio a Kenneth Mitchell: L’attore canadese di Star Trek e Captain Marvel, vittima della Sla a 49 Anni

Il mondo dello spettacolo piange la perdita dell’attore canadese Kenneth Mitchell, noto per i suoi indimenticabili ruoli in Star Trek e Captain Marvel. La triste notizia è stata annunciata dalla sua famiglia, svelando che Mitchell è deceduto all’età di 49 anni a causa di complicazioni legate alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Per cinque anni Ken ha affrontato molte sfide per la SLA. Ma, nel suo tipico stile, si è impegnato a vivere in pieno ogni momento”, ha dichiarato la famiglia in un comunicato.

Pubblicità

L’intera famiglia di Star Trek invia le sue condoglianze”, si legge sul sito ufficiale della popolare serie. Questo dimostra quanto Mitchell fosse non solo un attore stimato ma anche una parte integrante della famiglia di Star Trek, dove ha lasciato un segno indelebile grazie alle sue interpretazioni appassionate.

La SLA, una malattia neurodegenerativa progressiva, ha purtroppo portato via un talento promettente e apprezzato nel fiore della sua vita. La comunità cinematografica e televisiva si unisce nel cordoglio per la perdita di Kenneth Mitchell, ricordando il suo contributo alla magia dello schermo e la sua forza nel fronteggiare la malattia con coraggio e determinazione.

La sua eredità artistica continuerà a vivere attraverso le sue performance memorabili, mentre la sua resilienza di fronte alla malattia rimarrà un esempio di forza per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e ammirarlo.

Pubblicità

I fan, intanto, esprimono il loro affetto e le loro condoglianze attraverso i social media, ricordando le performance indimenticabili di Kenneth Mitchell e celebrando la sua vita e carriera straordinarie. La sua presenza mancherà profondamente, ma il suo lascito nell’industria dello spettacolo continuerà ad ispirare generazioni future

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità