Cronaca
Controlli a Caivano e piazza Garibaldi: identificate 411 persone
Pubblicato
11 mesi fail
Intensi controlli a Caivano e Piazza Garibaldi: identificate persone, sanzioni stradali elevate e sequestro di derrate alimentari prive di tracciabilità
Controlli a Caivano
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.
Nel corso del servizio gli agenti hanno identificato 244 persone e controllati 142 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; inoltre, hanno contestate 3 violazioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida.
Controlli in Piazza Garibaldi e Vasto
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area compresa tra la Stazione Centrale e Porta Nolana.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 167 persone, di cui una denunciata per ingresso e soggiorno illegale in Italia e 2 sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, controllato 39 veicoli e contestato tre violazioni del Codice della Strada.
Infine, gli operatori hanno controllato 16 attività commerciali, elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di 1.080 euro e sequestrando, altresì, 183 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Brusciano, partono i progetti della Regione Campania per sostenere il Terzo Settore
Napoli: rinvenute armi e droga in area industriale di Corso San Giovanni
Montella: Continua in Irpinia la campagna dei Carabinieri contro le truffe agli anziani
Vallo di Lauro (AV) – Violazioni in materia ambientale: i Carabinieri sequestrano due officine e denunciano i titolari
Ercolano: rubano 60mila euro in gioielli, arrestate due donne
Castellammare di Stabia: Ruba rame dalla nave della marina militare in Fincantieri. Carabinieri arrestano 54enne