Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Navalny: negata ancora la visione della salma alla famiglia

Pubblicato

il

Navalny

Negata ancora, a tre giorni dalla morte, la visione della salma di Navalny alla famiglia. “Lividi” sul corpo

A tre giorni dalla morte di Alexei Navalny la famiglia non ha ancora potuto vedere la salma, a renderlo noto i collaboratori dell’attivista scomparso. Su X, Kara Yarmish, la portavoce  del leader dell’opposizione a Putin, questa mattina, ha scritto: “La Commissione Investigativa ha informato la madre e gli avvocati che le indagini sulla morte di Navalny sono state ampliate. Non dicono quanto tempo ci vorra e la causa della morte è ancora ‘sconosciuta’”.

Poi sempre nello stesso post ha aggiunto “Mentono, guadagnano tempo per se stessi e non lo nascondono nemmeno”.

Pubblicità

Intanto, oggi la moglie dell’ex dissidente russo, Yulia Navalniaya, parteciperà a Bruxelles al Consiglio Affari Esteri. Ad annunciarlo ieri un post su X, Josep Borrell Domani intanto la moglie dell’ormai ex dissidente russo, Yulia Navalnaya, è stata invitata a partecipare a Bruxelles al Consiglio Affari Esteri dell’Ue. “I ministri dellUE invieranno un forte messaggio ai combattenti per la libertà in Russia e onoreranno la memoria di Alexei Navalny”

In un altro posto sempre su X ancora scrive:“Propongo algli stati membri dell’UE di rinominare il nostro regime globale sui diritti umani “Regime Navalny”. Per onorare la sua memoria, perché il suo nome venga scritto sull’operato dell’UE in difesa dei diritti umani nel mondo.”

Alle 18:00 a Roma in piazza del Campidoglio una fiaccolata per chiedere chiarezza su Navalny. A chiederla Carlo Calenda, la manifestazione vedrà coinvolto tutto l’arco parlamentare, senza simboli di partito.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità
Pubblicità