Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito di Napoli: associazione trasparenza per Melito entra nel terzo settore nazionale

Pubblicato

il

Melito di Napoli
foto repertorio

Melito di Napoli: “L’Associazione Trasparenza per Melito entra ufficialmente” nel Terzo Settore a livello nazionale

Con grande soddisfazione vi comunichiamo che con l’iscrizione al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) con decreto dirigenziale della Giunta Regionale della Campania n. 20 del 09/01/2024, l’Associazione Trasparenza per Melito entra ufficialmente nel Terzo Settore a livello nazionale” E quanto afferma Vincenzo Stravolo Presidente dell’Associazione Trasparenza per Melito.

“Per coloro che ci seguono e conoscono l’operato della nostra associazione, conoscono le iniziative e i progetti fatti sia per sostenere chi è meno fortunato che nel ravvivare e valorizzare il nostro territorio. Per gli amici e i sostenitori che vorranno e avranno piacere, a breve grazie all’iscrizione al RUNTS, ci sarà la possibilità di sostenerci anche mediante la donazione del 5 x 1000 oltre al metodo tradizionale delle donazioni dei prodotti di prima necessità consegnati o ritirati di persona.

L’iscrizione al RUNTS è un’ulteriore passo in avanti per la nostra associazione, un punto di partenza e non di arrivo” Conclude Stravolo. 

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending