Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano: rifiuti sotto il murales di Maradona al Campo sportivo

Pubblicato

il

Qualiano: rifiuti sotto il murales di Maradona

Una nuova segnalazione mette al corrente dell’ennesimo scarico di rifiuti, questa volta sotto il murales di Maradona al Campo sportivo di Qualiano

Eccone un altro: rifiuti abbandonati sotto il murales di Maradona al campo sportivo di Qualiano. Ormai non c’è limite a nulla da fare, la città sta diventando il “Paese della Cuccagna” ognuno fa ciò che vuole. Approfittando del buio che in via Falcone abbiamo denunciato più volte insieme a cittadini e consiglieri comunali, qualcuno ha depositato indisturbato i rifiuti. Si confida nella videosorveglianza per rintracciare i responsabili.

Il sindaco che vede “haters” ovunque e che si concentra solo su feste e festicciole, forse per nascondere l’immobilismo, non riesce ad impostare con il suo assessore all’ambiente. Politiche serie per arginare il fenomeno.

Nel frattempo la città è preda di nefandezze di ogni genere dai furti, tentati furti e abbandoni di rifiuti in ogni angolo della città.

I cittadini aspettano soluzioni e dal Palazzo del Comune escono solo feste e festicciole che vanno anche bene, ma la città vive criticità che ogni giorno si acuiscono. Serve una scossa che può dare solo la politica fatta seriamente e soprattutto serve anche l’ordine di rimuovere i rifiuti segnalati.

Trending