Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano: auto distrutta a causa di una pietra posizionata male

Pubblicato

il

Qualiano: auto distrutta
Foto incidente

Qualiano: auto distrutta a causa di una pietra posizionata male. L’accaduto pone l’attenzione sui controlli che dovrebbero esserci sui cantieri pubblici

Un incidente insolito si è verificato in Via Santa Maria delle Grazie a Qualiano quando un’auto uscendo dal parcheggio ha colpito una pietra lavica che limita il parcheggio dalla carreggiata.

L’impatto ha causato danni significativi alla vettura, riscontrati nel immediato alla coppa dell’olio, alla catena di distribuzione, al semiasse dell’auto e alla pompa del olio. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha documentato l’accaduto. Inoltre, è stato chiamato un carro attrezzi per rimuovere l’auto danneggiata dalla strada, che per i danni riportati non era possibile mettere in moto e spostarla.

Pubblicità

Sulla zona sono ancora in corso i lavori che dovevano terminare il 15 settembre scorso. Sul luogo mancano segnaletica orizzontale e e verticale che indicano lavori in corso e altri dispositivi. L’accaduto pone l’attenzione sui controlli che dovrebbero esserci da parte degli uffici del comune sui cantieri pubblici.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità