Connettiti con noi

Cronaca

Arrestato rapper Shiva: l’accusa è tentato omicidio

Pubblicato

il

Shiva

Shiva il noto rapper milanese è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, possesso di armi da fuoco ed esplosioni pericolose

Shiva il noto rapper Milanese è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. Il fatto è accaduto a in via Cusago, a Settimo Milanese in provincia di Milano, l’undici luglio scorso.

Come riporta un video della sorveglianza, acquisito dagli inquirenti, il rapper arriva con l’auto scende e pochi secondi dopo arrivano due persone di corsa che lo aggrediscono. Ne è nato uno scontro a fuoco dove restarono feriti alle gambe due giovani milanesi.

momento della Sparatoria. Video Polizia di Stato

La polizia arrivata subito dopo la sparatoria ha trovato uno dei feriti che non ha fornito alcuna informazione sull’accaduto.

L’altro ferito aveva raggiunto l’ospedale di Vimercate in provincia di Monza Brianza che ha fornito agli agenti una versione dei fatti completamente inventata. Ha raccontato, infatti, che a ferirlo erano stati cinque aggressori ignoti.

L’attività investigativa è nata a seguito della sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese (Milano), la sera dell’11 luglio scorso, nel corso della quale due giovani milanesi vennero feriti alle gambe da colpi d’arma da fuoco.

Le indagini della Squadra mobile hanno consentito però di ricostruire l’accaduto, attraverso l’analisi di numerosi filmati e ad alcune testimonianze. Il fatto di sangue sarebbe scaturito da pregressi contrasti tra persone gravitanti nel mondo rap/trap milanese. Attualmente il rapper si trova a San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare emessa in sede di indagine preliminare. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario è una persona sotto indagine, quindi presunta innocente fino a una sentenza di condanna definitiva.

Trending