Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Centro La Birreria, al via “Più spendi più prendi”

Pubblicato

il

“Più spendi più prendi”, in Birreria i 4 weekend della convenienza al via dal prossimo sabato

Centro La Birreria Più spendi più prendi. Napoli, 10 ottobre 2023. Partono sabato 14 ottobre i quattro weekend della convenienza nel Centro Commerciale “La Birreria” di piazza Madonna dell’Arco, una campagna di incentivi dedicata alle famiglie: basterà accumulare in una giornata scontrini per il valore minimo di 25 euro – nei giorni e nelle fasce orarie stabilite facendo acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa e nel superstore CONAD -, per ottenere almeno un buono acquisto di 5 euro. 

Gli incentivi sono progressivi. “Più spendi più prendi”, infatti, è una campagna promozionale che prevede diverse fasce di premialità per chi effettua acquisti nel fine settimana: sabato 14 e domenica 15, sabato 21 e domenica 22, sabato 28 e domenica 29 ottobre, e il primo weekend di novembre il 4 e il 5, sempre nella fascia oraria compresa tra le 16,30 e le ore 19,30. 

Pubblicità

Partecipare è molto semplice, tenendo conto che è possibile aderire una sola volta per ogni giornata; e che ciascun cliente riceverà il premio soltanto a fronte di acquisti effettuati nella stessa giornata. In più, bisogna tenere presente che i buoni acquisto sono cumulabili, non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto ed eventuali eccedenze nell’utilizzo sono a carico del vincitore. Possono essere utilizzati per gli acquisti in tutti i negozi della Galleria aderenti all’iniziativa (escluso il superstore Conad), e sono spendibili dal lunedì al venerdì. I buoni acquisto potranno essere utilizzati entro e non oltre il 25 novembre 2023.

Regolamento sul sito ufficiale di Più spendi più prendi del Centro Commerciale La Birreria www.centrolabirreria.it

Comunicato stampa

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter