Quantcast
Connettiti con noi

News

Gessica Notaro e Filippo Bologni sposi nella Reggia Venaria

Pubblicato

il

Gessica Notaro
foto presa dal profilo Instagram di Gessica Notaro

Gessica Notaro e Filippo Bologni sposi nella Reggia Venaria, un matrimonio da favola tutto in stile Disney

Gessica Notaro e Filippo Bologni sposi, una cerimonia da favola tutta in stile Disney.

I due sposi hanno celebrato le nozze nei pressi di Torino nella Sala Diana presso la Reggia di Venaria Reale, circondati dall’affetto di oltre 500 invitati.

Pubblicità

Gessica e Filippo si sono sposati a distanza di anno dalla proposta di matrimonio quando lui si inginocchiò improvvisamente sulla sabbia di Fieracavalli di Verona, poco prima della coppa del mondo di salto ad ostacoli.

Difatti i due sono arrivati alla cerimonia a Reggia Venaria in sella a due cavalli, come simbolo del loro amore verso l’equitazione, sport che li ha fatti unire.

Appena arrivati alla Reggia, il matrimonio si è poi svolto su di un lungo prato verde, in un atmosfera regale, in stile Disney.

Pubblicità

Lei aveva un lungo vestito bianco accompagnato da uno strascico e dei guanti di pizzo che la rendevano una principessa, lo sposo invece incarnava il principe con uno smoking bianco.

Il look della sposa, è stato curato da Federico Fashion Style noto parrucchiere napoletano, accompagnando il tutto con delle collane glitterate.

Infine dopo la cerimonia i due si sono trasferiti in un ristorante a Torino dove hanno poi terminato la festa di matrimonio.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità