Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Elodie: festeggia i 34 anni del suo nuovo compagno

Pubblicato

il

elodie
foto presa dal profilo Instagram di Elodie

Elodie: pubblica sui social la sua relazione con il suo nuovo amore Andrea Iannone festeggiando insieme i 34 anni del compagno

Sembrerebbe che già da qualche mese sia iniziata la relazione tra la nota cantante italiana Elodie e il famoso motociclista Andrea Iannone.
I due difatti appaiono molto felici del loro trascorso e del continuo della loro relazione.

La solidità della loro relazione è confermata non solo dal tenero messaggio bensì anche dalla raccolta di foto pensate proprio per augurare buon compleanno al compagno.

Pubblicità

Sono stati poi anche immortalati a Capri, su una barca davanti ai faraglioni, innamoratissimi gli uni degli altri.

Un anno di amore e gioia, iniziato proprio per caso ad una festa in Puglia dove sarebbe scattata la scintilla d’amore, fino poi alla frequentazione e alla scelta di vivere insieme a Milano.

Elodie però a inizio frequentazione aveva ancora una ferita aperta, reduce dalla fine della storia con il noto cantante Marracash.

Pubblicità

Adesso Elodie e Andrea sembrerebbero essersi lasciati tutto alle spalle, festeggiando cosi il 34esimo compleanno di Andrea.

I due si scattano svariate foto per annunciare il loro forte amore e le mostrano sui social attraverso un carosello di immagini postate sul profilo Instagram di Elodie.

“Come è bello vivere con te, Auguri amore mio. Ti amo” scrive elodie come didascalia al post. Essa da quindi elogio all’amore e un augurio al suo nuovo compagno.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità