Quantcast
Connettiti con noi

News

Nina Moric: “mi hanno asportato un seno ed una protesi, sono stata abbandonata da tutti”

Pubblicato

il

Nina moric
foto presa dal profilo Instagram di Nina Moric

La nota modella Nina Moric ha deciso di raccontare il suo dolore a seguito di un infezione al seno

Quello che ha vissuto Nina Moric, nell’ultimo periodo è stato un vero e proprio calvario, iniziando da una piccola infezione che le ha fatto rischiare la vita.

Nina ha raccontato in un intervista al settimanale Oggi: “Mi hanno asportato un seno e le protesi, ma adesso sono più forte di prima”.

Pubblicità

Sui social invece scrive “A maggio sentivo di non stare bene e ho scoperto di avere un problema al seno, un infezione che poi è finita in Sepsi. Di seguito sono stata attaccata da un batterio che si è diffuso creando così un nodulo che si è espanso”.

“Sono stata in un ospedale milanese, dove sono stati molto di aiuto e mi hanno supportata”. Mi hanno prescritto degli antibiotici, che non hanno però funzionato ed è per questo che il male si è diffuso”, ha detto.

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, rivela “La situazione stava peggiorando, il mio seno era di colore viola e sentivo dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’”Humanitas”, ho rischiato molto, sono stata 20 giorni sotto controllo in ospedale”.

Pubblicità

Ha anche rivelato che si sente sola e che non ha avuto l’appoggio di nessuno e che ha ricevuto solo una visita da un suo amico in ospedale.

Difatti, sembrerebbe che nemmeno il figlio Carlos Maria Corona sia andato a farle visita.

Nonostante tutto lei continua a combattere con l’appoggio di molti dei suoi fan che credono in lei e nella sua rinascita.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter