Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Ciclo rifiuti. Centrodestra: non complici dell’ennesima manovra danno dei campani

Pubblicato

il

Ciclo rifiuti in Campania, il Centrodestra: Oggi abbiamo assistito all’ennesima manovra oscura di questa maggioranza

Votata oggi nel Consiglio Regionale della Campania la Legge sul Rafforzamento della Governance del Ciclo integrato dei rifiuti. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Moderati e Riformisti hanno votato contro. Lo hanno fatto sapere attraverso una nota inviata in redazione che lasciamo di seguito

“Oggi abbiamo assistito all’ennesima manovra oscura di questa maggioranza, che servirà solo a peggiorare ulteriormente la gestione fallimentare del ciclo dei rifiuti”. Così si legge nella comunicazione del centrodestra nel Consiglio regionale della Campania.

Pubblicità

“Lo si fa non solo andando contro disposizioni di legge in materia di affidamenti, ma anche affossando i Comuni e tenendo ancora in vita un carrozzone moribondo come la Sapna. Noi non ci siamo resi complici di chi è tornato ad attivare meccanismi iniqui e dannosi per i nostri territori e per i campani”. Così concludono i consiglieri regionali della Campania, di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Moderati e Riformisti, che hanno votato contro la legge sul rafforzamento della governance della gestione del Ciclo integrato dei rifiuti approvata oggi anche col voto del M5S.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità