Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Furto d’auto a Pratola Serra: recuperata vettura

Pubblicato

il

Furto d'auto a pratola serra

Furto d’auto in nottata a Pratola Serra: recuperato il veicolo. Indagini in corso per identificare gli autori del furto che sono scappati

Furto d’auto, è accaduto stanotte a Pratola Serra dove dei malviventi hanno rubato una Fiat Panda parcheggiata in strada. A dare notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carbinieri di Avellino.

L’immediata attività d’indagine partita a seguito di un segnalazione al “112” ed attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché mediante la lettura dei dati del tracciato del sistema GPS presente sul veicolo rubato, ha permesso ai Carabinieri di localizzarlo ad Avellino.

Pubblicità

Nel giro di pochi minuti una pattuglia della Sezione Radiomobile intercetta l’utilitaria in Via Due Principati, con a bordo tre individui incappucciati.

Intimatogli l’“Alt”, per tutta risposta, tentano una spericolata fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della “Gazzella”.

Quindi, vistisi braccati, i malviventi hanno preferito abbandonare il veicolo e fuggire a piedi, riuscendo – favoriti dall’oscurità – a far perdere le tracce.

Pubblicità

Sono in corso indagini e rilievi tecnici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, per la ricerca di utili elementi al fine di addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminosa.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità