Cronaca
Minaccia la ex all’uscita dal parrucchiere: arrestato
Pubblicato
1 anno fail
Minaccia la ex all’uscita dal parrucchiere per affrontare il discorso separazione. La donna scappa fino al comando dei Carabinieri
Minaccia la ex all’uscita dal parrucchiere. Dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti il 52enne di Secondigliano, arrestato dai Carabinieri della stazione locale.
L’uomo non avrebbe mai accettato la separazione dalla sua ex moglie e in più occasioni avrebbe insultato e minacciato la donna.
Nell’ultimo episodio accaduto si sarebbe appostato all’esterno del salone di parrucchiere dove l’ex stava sistemando l’acconciatura.
Avrebbe atteso che uscisse per approcciarla e riprendere con le minacce. La donna si sarebbe rifugiata in auto ma l’uomo l’avrebbe inseguita, sferrando poi un pugno sul lunotto posteriore, mandandolo in frantumi.
La vittima è riuscita a scappare e si è presentata nella stazione di Secondigliano dove aveva già in passato presentato altre denunce.
Proprio mentre chiedeva aiuto e accoglienza, che il 52enne si è fatto largo e anche in presenza dei militari ha ripreso a insultarla e minacciarla.
I militari hanno così arrestato l’uomo. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato