Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tentato omicidio Marechiaro: fermato un sedicenne

Pubblicato

il

Tentato omicidio a Marechiaro

Tentato omicidio a Marechiaro dopo la lite del 9 luglio: Il giovane fermato avrebbe aiutato nella aggressione

Tentato omicidio a Marechiaro. La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria un sedicenne. Il ragazzo è gravemente indiziato del reato di tentato omicidio in concorso.

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile in relazione all’episodio delittuoso avvenuto domenica scorsa 9 luglio. In quella circostanza, a seguito di una lite per futili motivi avvenuta nella zona di Marechiaro, un uomo è stato ferito gravemente all’addome con due fendenti.

Per tali fatti lunedì 10 luglio la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un sedicenne incensurato.

Da ulteriori ulteriori attività svolte è emerso che quest’ultimo nelle fasi dell’aggressione sarebbe stato coadiuvato da un altro giovanissimo che risulta destinatario dell’odierno provvedimento.

Il provvedimento eseguito è una misura precautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending