Qualiano, entusiasmo per il candidato Sindaco Salvatore Apostoli: “Messo assieme ai ragazzi della lista, un programma elettorale semplice e fattibile”
Qualiano, entrusiasmo per il candidato Sindaco Salvatore Apostoli. Sala consiliare stracolma e volti sereni. Una lista giovane di tutti candidati, che non hanno mai amministrato la città e che si sono presenti colmi di emozione e entusiasmo.
Gli onorevoli e senatori Franco Silvestro, Annarita Patriarca e Fulvio Martusciello hanno fatto sentire la vicinanza del Governo e dell’Europa ad una comunità che ha voglia e determinazione per rilanciarsi.
Forza Italia e Salvatore Apostoli hanno stretto un patto con la città: Sostenerla lealmente e di curarsene ogni giorno.
Inoltre il candidato sindaco ha dichiarato durante la manifestazione, di aver messo assieme ai ragazzi della lista, un programma elettorale semplice e fattibile, come la risistemazione di Piazza Rosselli, una zona Food e Drink su via Roma, ampliamento del Cimitero comunale con l’ausilio dell’autofinanziamento, zona Pip, sistemazione delle cosiddette palazzine della legge 219, sistemazione del progetto delle strisce blu.
Nota stampa Salvatore Apostoli
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter