Connettiti con noi

Cronaca

Controlli al Maradona per Napoli-Verona: denunce e sanzioni

Pubblicato

il

Stadio diego armando maradona

Controlli allo stadio Maradona per la partita Napoli-Verona, sanzionate 11 persone e denunciato un bagarino

Controlli allo stadio Maradona per Napoli-Verona. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Verona.

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 11 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Le hanno trovate in possesso di sostanza stupefacente; per tale motivo, sono state altresì sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno sorpreso un 25enne napoletano mentre svolgeva l’illecita attività di bagarinaggio trovandolo in possesso di 6 biglietti contraffatti. Lo hanno denunciato per falsità materiale commessa dal privato.

Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 12 parcheggiatori abusivi, mentre personale della Polizia Locale ha rimosso 102 autovetture in sosta vietata.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter

Trending