Cronaca
Arenaccia: trovato alla guida di un’auto rubata, arrestato un 19enne
Pubblicato
3 anni fail

Arenaccia: trovato alla guida di un’auto rubata, arrestato un 19enne di Gaeta con precedenti di polizia, per furto aggravato
Arenaccia: trovato alla guida di un’auto rubata, arrestato un 19enne. Giovedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di un furto di un veicolo in via Francesco Petrarca.
I poliziotti hanno intercettato in via Nuova Marina l’autovettura segnalata con un uomo a bordo e, giunti in via Colonnello Carlo Lahalle, lo hanno bloccato; inoltre, hanno rinvenuto nell’auto una chiave esagonale a “T” ed hanno accertato che la portiera ed il nottolino di accensione presentavano segni di effrazione.
M.D.A, 19enne di Gaeta con precedenti di polizia, è finito in manette per furto aggravato.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



